fbpx

SEO per Avvocati: Le migliori Directory per posizionarsi su Google

SEO per Avvocati: Una delle domande che riceviamo più spesso è quella relativa a come poter portare in prima pagina su Google il proprio Sito Web.

Portare il proprio Sito Web in prima pagina su Google su determinate parole chiave è un lavoro molto lungo e i risultati si ottengono quindi sul lungo periodo.

Un lavoro sicuramente da fare per velocizzare questo processo, è quello di inserire il proprio sito web nelle cosiddette “Directory”.

SEO per Avvocati: Cos’è una Directory?

Una Web Directory, non è altro che un raccoglitore di Siti Web. A differenza dei motori di ricerca, i quali restituiscono risultati in base alle parole chiave ricercate, le directory, organizzano i siti web in aree tematiche verticali.

Esempio:
/Affari –> /Agenzie_Immobiliari

Come possono aiutare il posizionamento del tuo sito web queste directory?

Le directory ti permettono di far acquisire autorità al tuo sito web e questo ti aiuta a posizionarlo nei primi posti di Google, per determinate parole chiave.

Elenco migliori Directory per Avvocati e Studi Legali

  1. Aziende Italiane e Siti
  2. Directory Siti Web
  3. Prof Directory

SEO per Avvocati: L’ebook gratuito

Avvocato di Successo ti mette a tua disposizione un Ebook Gratuito su come sviluppare una corretta strategia di marketing per acquisire nuovi clienti su internet per il tuo Studio Legale.

CLICCA QUI PER SCARICARE L’EBOOK

Rispondi