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Marketing Avvocati: Offrire tanti servizi o pochi?

Marketing Avvocati: Quanti ne dobbiamo offrire di questi servizi!?

L’idea completamente sbagliata che il 99% degli Avvocati, degli imprenditori e in generale delle persone si fa, è che più servizi o prodotti si offrono, più possibilità si hanno di vendere e di conseguenza di avere più clienti.

SBAGLIATO!

Facciamo un esempio pratico.

Tantissimi anni fa, IBM, un’enorme azienda di computer, produceva un singolo mainframe e guadagnava tantissimi, ma tantissimi soldi.

Poi un giorno, ha deciso di allargare la sua produzione in più direzioni, e in poco tempo ha cominciato a produrre anche PC, Fotocopiatrici, elaboratori di fascia intermedia, software, ecc…

In poco tempo è passata dal guadagnare tantissimi soldi, al perdere addirittura 8 milioni di dollari al giorno… AL GIORNO!

Oggi sappiamo tutti che fine ha fatto IBM…

Questo però è un problema che accomuna tantissime aziende, da quelle come IBM che fatturavano miliardi di dollari ogni anno a quelle a gestione familiare che a stento riescono ad arrivare a fine mese.

Il problema principale di quando si lavora con tanti prodotti/servizi differenti tra loro è che si perde qualità, le persone vanno da qualcuno più esperto di noi e di conseguenza si perde terreno senza capirne il perché e la fine ultima è quella di fallire miseramente.

Vuoi fallire anche tu? Io credo di no…

Ora ti starai domandando; ma tutto questo che cosa c’entra con me!? Io sono un Avvocato, è diverso…

Invece non è diverso! Pensi che i tuoi “colleghi” ci pensino due volte se gli dovesse capitare la possibilità di far fuori un loro “collega”?

Se trovi la possibilità di fare più soldi con la professione di Avvocato, la condividi con tutti i tuoi concorrenti oppure la tieni per te?

Non è un caso se ho chiamato gli altri Avvocati prima colleghi e poi concorrenti…

Gli altri Avvocati o Studi Legali SONO TUOI CONCORRENTI!

Ogni euro che va nelle loro tasche, non è un euro che entra nelle tue!

Se non capisci questo, puoi anche andartene ora da questo sito web, vogliamo parlare solamente con Avvocati che si vogliono migliorare e che vogliono più clienti.

Non perdiamo tempo con Avvocati che non hanno la voglia e la fame di diventare i primi in quello che fanno.

Anche per questo abbiamo deciso di lavorare solo con pochi Avvocati ogni anno, gli altri li lasciamo morire con Siti Web come quello che descrivo in questo articolo… 😀

Come diventare un Avvocato di Successo

Il discorso è molto semplice; se aziende gigantesche falliscono quando creano tanti prodotti e servizi differenti tra loro, perché tu come Avvocato dovresti iniziare (come la maggior parte fa) ad offrire tanti servizi legali?

Perché il 90% delle aziende fallisce entro i primi 2 anni?

E perché il 90% degli Avvocati falliscono entro i primi 2 anni?

Come mai succede questo?

È molto semplice… la maggior parte anziché focalizzarsi nel servire un piccolo numero di persone, con un singolo prodotto o servizio, creando una nuova categoria nel mercato, decidono di partire subito offrendo tanti servizi e tanti prodotti diversi tra loro.

Quindi qual’è la soluzione?

La soluzione è quella di partire offrendo solamente un singolo servizio come Avvocato, ad esempio puoi offrire solamente il servizio di Recupero Crediti per officine meccaniche, oppure puoi aiutare solamente le persone che devono fare domanda per l’invalidità.

Specializzati nell’offrire un singolo servizio, per un piccolo numero di persone.

Ti sembrerà strano, ma funziona, ti ritroverai in poco tempo con il tuo studio invaso da richieste!

Marketing Avvocati: In conclusione…

Adesso che hai scelto con decisione a chi offrire il tuo servizio, hai bisogno di un Sito Internet e di una strategia di Online Marketing per Avvocati.

Come vedi, tutto le informazioni che ti diamo, le abbiamo già testate spendendo i nostri soldi, sbagliando in prima persona e filtrandole così da farti ottenere le sole informazioni corrette.

Avvocato di Successo, è la Prima Agenzia in Italia che Crea Siti Web, che Vendono, per Avvocati e Studi Legali.

Abbiamo scritto un ebook completamente gratuito che ti permette di creare una strategia di marketing adatta al tuo studio legale

SCARICA L’EBOOK

PS: Vedi di farlo prima dei tuoi “colleghi” 😉

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